venerdì 7 febbraio 2014
Uomini e Donne - Maria De Filippi, anticipazioni della puntata del 7 febbraio
Il programma condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con i giovani protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala e la puntata odierna verrà dedicata alla scelta.
La puntata in onda oggi verrà dedicata interamente alla tanto attesa scelta di Anna Munafò tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.
La puntata in onda oggi dedicata alla scelta inizierà con uno scambio di battute tra la conduttrice, Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari riguardante i problemi per poter raggiungere gli studi televisivi a causa del maltempo.
La conduttrice, chiederà ad Anna il nome della scelta e una volta saputo, suggerirà alla tronista di fare entrare solo Emanuele affermando che Marco, pur non essendo stato scelto merita rispetto.
Verranno poste al centro dello studio le poltrone rosse della scelta e Anna si siederà di fronte adEmanuele cercando di ironizzare la situazione ma, il corteggiatore apparirà molto serio e teso non sapendo cosa aspettarsi.
Anna terrà sulle spine Emanuele poi gli ricorderà una frase detta dal corteggiatore alla domanda della conduttrice su come avrebbe risposto nel momento in cui sarebbe stato lui la scelta “ per colme si comporta preferisco non rispondere “.
Anna dopo aver pronunciato le parole del corteggiatore affermerà che proprio a causa di questa risposta non lo avrebbe mai scelto ma il corteggiatore le chiederà: ”invece?” e la tronista affermerà: “Invece SEI TU LA MIA SCELTA“.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta...