sabato 15 febbraio 2014
La sexy Selvaggia Lucarelli e il San Valentino 2014
Ecco cos'è successo per questo San Valentino a Selvaggio Lucarelli.
Vediamo cosa ha raccontato:
"Al momento sul mio San Valentino potrei tirare le somme così: l’unico regalo ricevuto era un regalo riciclato (e come se non bastasse era il nuovo libro di Moccia) sul quale campeggiava la dedica “A Teo. Perchè tu sei tu”. Quando l’ho fatto notare al tipo che me l’ha regalato, è scattato sulla sedia: “Oh cavolo, ho preso per sbaglio quello che era per Teo Teocoli”. Morale: l’ho pure dovuto restituire. Chissà a chi lo regalerà Teocoli."
Ma questo è solo l'inizio, vediamo come è peggiorata la giornata:
"Tornata a casa dopo pranzo ho trovato un biglietto attaccato alla porta di casa. Ho pensato che qualcuno mi avesse mandato delle rose e che non mi avessero trovato. Lo apro. Era la Polizia che mi cerca per cause ignote. Forse hanno scoperto che il mio documento di identità riporta un sacco di falsità. Tipo che sono una scrittrice e che sono sopra l’1,68."
Come continua nel suo racconto, per Selvaggia Lucarelli esiste anche una nota positiva, infatti ha detto anche:
"Infine, oggi ho firmato il contratto per la mia nuova casa. E visto che è San Valentino, mi auguro che con lei sia l’inizio di una lunga storia d’amore. (meglio con 4 mura che con un uomo da 4 soldi)."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta...