lunedì 10 febbraio 2014

Sanremo 2014, Noemi: "Finalmente sto bene con me stessa e ho meno paure"


Tra i big di Sanremo 2014 ci sarà anche Noemi, super favorita di questa edizione. La cantante, che sarà a breve nuovamente coach del talent di Raidue The Voice, racconta a Grazia la sua nuova vita da quando si è trasferita, insieme al fidanzato bassista Gabriele Greco a Londra:
"La mia vita è cambiata: ho comprato casa a Londra e stavolta riparto da me stessa. Sono anche dimagrita. Finalmente sto bene con me stessa. E oggi ho meno paure."

E spiega così perché si è trasferita in Inghilterra:
"Per l’energia che c’è. Ho scritto lì il nuovo album, Made in London. Mi sento libera, faccio jam session, cioè suono senza spartiti nei locali, ci sono mille band diverse e non c’è la moda italiana di copiarsi a vicenda. Non fa paura chi ha molta personalità."

Che poi è più o meno quello che ha recentemente raccontato a Oggi:

"Un anno fa ci siamo trasferiti a Londra in un appartamento a West London. E’ proprio un buco, meno di 50mq ma l’abbiamo arredato assieme e mi piace tantissimo. Londra è una città che non si ferma mai e questa vitalità è contagiosa. La sera andiamo ai concerti, nei locali dove fanno la musica dal vivo. Dovunque ti giri c’è gente che crea, pensa, condivide. Per noi è una festa continua."

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta...